Dove Sei: HOME > NEWS


ANNULLAMENTO DELLA SECONDA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P. P. C. DELLA PROVINCIA DI TRAPANI PER L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ANNO 2021

Data pubblicazione: 11/01/2021 | Data Evento: 13/01/2021

In osservanza delle vigenti norme Statali e Regionali per il contenimento dell’emergenza Covid-19 che classificano la Regione Siciliana come “zona arancione” e inibiscono, pertanto, la libera circolazione tra Comuni, la seconda convocazione dell’Assemblea ordinaria degli iscritti per l’approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2021, prevista in data 13/01/2021, è annullata e rinviata a data da destinarsi.


Si precisa che tutte le vigenti disposizioni legate alla emergenza epidemiologica da Covid-19 non prevedono norme di legge che rendano possibile lo svolgimento di assemblee di bilancio da remoto e che al contempo abbiano valore legale.


Ogni ulteriore disposizione che dovesse intervenire per sopraggiunti provvedimenti governativi, anche relativamente alle assemblee di bilancio, verrà tempestivamente comunicata.






Cambia lo Stile

Menu Sfondo Originale

Menu Sfondo Colore

Alta Visibilità