Dove Sei: HOME > NEWS


AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DI TRAPANI

Data pubblicazione: 19/04/2018

AVVISO FORMAZIONE DELL’ALBO FORNITORI 


 


SI AVVISA che nella seduta del Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Trapani dell’11/04/2018 è stato istituito l’Albo dei Fornitori, il cui Responsabile del Procedimento è il Consigliere Segretario arch. Giuseppina Pizzo, da interpellare per l’affidamento, anche diretto senza previa pubblicazione di bando di gara, di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 36 e 63 del D.Lgs. 50/2016 e per le procedure relative ad interventi di urgenza o somma urgenza di cui all’art. 163 del D.Lgs. 50/2016. 


 


SOGGETTI DESTINATARI


Possono presentare domanda di iscrizione gli Operatori economici indicati all’art.45 e all’art.46 del D.Lgs. 50/2016. 


 


REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 


Iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura per attività attinenti alla categoria per la quale si chiede l’inserimento; – possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D. Lgs 50/2016. 


 


MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALL’ALBO


Dal giorno di pubblicazione del presente avviso, senza termine di scadenza, l’Operatore economico che intende essere inserito nell’Albo Fornitori dovrà fare pervenire domanda all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Trapani. Le domande dovranno essere inviate in formato elettronico all’indirizzo PEC: oappc.trapani@archiworldpec.it o in formato cartaceo presso la sede dell’Ordine sita a Trapani in via Fardella n° 16.  


 


 


Per informazioni è possibile rivolgersi alla Sig.ra Nicoletta Romani, Ufficio Segreteria dell’Ordine Architetti P.P.C. di TRAPANI: 


TEL.: 0923 540177 


mail: segreteria@architettitrapani.it 






Cambia lo Stile

Menu Sfondo Originale

Menu Sfondo Colore

Alta Visibilità