seminario sulla Rigenerazione Urbana e Territoriale, denominato “- Verde Città Territorio” - Un modello Bio-Ispirato di Rigenerazione Urbana e Sociale”

Data pubblicazione: 08/02/2018 | Data Evento: 16/02/2018

 per la data del 16/02/2018 dalle ore 14,30 alle ore 20,30 presso la sala conferenze del Castello Arabo Normanno del Comune di Castellammare del Golfo si terrà il seminario sulla  Rigenerazione Urbana e Territoriale, denominato “- Verde Città Territorio” -  Un modello Bio-Ispirato di Rigenerazione Urbana e Sociale”, organizzato in collaborazione con l’associazione InBar sez. di Trapani e l’ Associazione ACTIO .


 


 Gli ARCHITETTI (53 POSTI DISPONIBILI) devono iscriversi e accreditarsi alla piattaforma telematica iM@ateria e devono effettuare il pagamento della quota di partecipazione tramite bonifico pari ad euro 5,00*, da versare tramite bonifico presso le seguenti coordinate bancarie e inviare copia all’indirizzo:  info@architettitrapani.it  entro e non oltre la data del 14 FEBBRAIO 2018.


IBAN: IT71Y0894681820000004500331


Conto Corrente Intestato a:


ACTIO ASS. TECNICI LIBERI PROFESSIONISTI C.MARE


 


* I soli associati all'Associazione ACTIO e INBAR sono esclusi dal pagamento della quota di partecipazione. 


In particolare: 


 (Gli associati all'Associazione ACTIO e INBAR, che sono esclusi dal pagamento della quota di partecipazione, devono indicare in fase di iscrizione al portale iM@ateria, presso la casella note aggiuntive: Socio ACTIO e/o INBAR, sarà cura della segreteria dell’Ordine verificare l’iscrizione del socio ad ACTIO e procedere con la validazione la stessa.


 


Non saranno attribuiti crediti a coloro che non si sono previamente registrati all’evento sul portale im@teria e che non presentano il relativo check-in/out.


in allegato locandina


 


 






Cambia lo Stile

Menu Sfondo Originale

Menu Sfondo Colore

Alta Visibilità